top of page
Search
  • Writer's pictureIlario Mastropasqua

3 buoni motivi per rivolgersi ad un Wedding Planner


Lo avete aspettato, lo avete sognato ad occhi aperti e finalmente è arrivato. Oggi vi spieghiamo perché un Wedding Planner può rivelarsi essenziale per la buona riuscita del vostro giorno più importante!


Architettiamo wedding & events
Wedding

Allestimenti, musica, atmosfera… per non parlare dei possibili imprevisti e dettagli da curare. E poi ci sono i rapporti con i fornitori e il rispetto delle tempistiche, perché tutto deve essere fatto al momento giusto. Insomma, gli elementi in grado di rendere unico il giorno del vostro matrimonio sono davvero tanti e le cose a cui pensare infinite. Per essere certi che ogni cosa sia esattamente come avete sempre desiderato, per il giorno del vostro matrimonio affidatevi ad un professionista del settore. Un Wedding Planner può essere la soluzione migliore per sopravvivere a questo intenso periodo e arrivare all’altare felici, sereni e soddisfatti di tutto quello che starà per accadere.

Ma può davvero essere così importante l’aiuto di questa figura? Noi crediamo di si, e ve lo spieghiamo in 3 semplici punti!



1. Rapporto con i fornitori


Ricordate ancora quel delizioso centrotavola visto di sfuggita mentre sfogliavate le pagine della vostra rivista di settore preferita ma non avete idea di come trovarlo? È davvero così costoso addobbare la chiesa con quei fiori che vi piacciono così tanto? Dove trovare l’accompagnamento musicale perfetto? Non preoccupatevi di nulla, a questo ci pensa la vostra Wedding Planner di fiducia. Abile a destreggiarsi tra fornitori e a mediare le vostre richieste, riuscirà a realizzare i vostri sogni… e a farvi risparmiare non solo fatica, ma anche qualche soldino proponendovi sempre il meglio.



2. Cura dei dettagli e personalizzazione


Una buona Wedding Planner non lascia mai alcun dettaglio al caso. Pensare a tutto non è solo il suo lavoro, è la sua vocazione! Sa perfettamente cosa è davvero importante, conosce e rispetta le tempistiche affinché tutto possa essere svolto e realizzato al meglio e, soprattutto, vi aiuterà a districarvi nella fitta e caotica maglia di sogni, desideri ed esigenze che via accompagneranno durante tutto il periodo di organizzazione del vostro matrimonio.

Ancor più importante sarà la sua capacità non solo di proporvi idee in linea con le ultime tendenze, ma soprattutto in grado di rispecchiare la vostra personalità e la storia della vostra coppia. Ogni aspetto delle vostre nozze deve raccontarvi e parlare di voi ai vostri cari. Il giorno delle nozze è il vostro giorno, deve essere indimenticabile.



3. Tranquillità


Ogni evento che si rispetti prevede sempre un certo tasso di imprevisti, saperli affrontare e risolverli con professionalità è la chiave di un evento ben riuscito. Ci sono poi i cambi di idea, i dubbi dell’ultimo minuto se non dell’ultimo secondo, il tempo che sembra non essere mai sufficiente, possibili malintesi con i fornitori. E poi arriva il grande giorno con il carico di adrenalina e felice confusione che lo caratterizza. È essenziale che gli sposi, la loro famiglia e i loro amici più cari godano appieno di questo giorno meraviglioso, ad assicurarsi che tutto vada come deve ci pensa il vostro angelo custode: la vostra Wedding Planner! Lasciate che sia lei a preoccuparsi di ogni aspetto della cerimonia e della festa, voi fate il pieno di amore ed emozioni!



Che abbiate o meno le idee chiare su come sarà il giorno del vostro matrimonio, a renderlo speciale ci pensiamo noi di Architettiamo Eventi. Contattateci per un incontro conoscitivo, non vediamo l’ora di realizzare i vostri sogni… non ve ne pentirete!


3 views0 comments
bottom of page